vai a vedere LE IMMAGINI DELL'ATTIVITA' DEL CLUB


 

c/o DeZorzi Luciano
via Carlo Lenardon, 17
33097-Tesis di Vivaro (PN)

 

Storia del club.

 

Nel maggio 1992 a tre amici appassionati di bonsai,(Armando Lisetto,Erno Pizzinato e Luciano De Zorzi) è nata l'idea di realizzare una mostra bonsai a Maniago(PN) con l'intento di individuare nuovi appassionati per realizzare dei corsi di base e quindi fondare un club.

La manifestazione ebbe successo ed il 4 febbraio 1993 venne ufficializzata la fondazione del Fuji Bonsai Club con emblema una pianta di glicine.

Da allora il club continua la sua attività,partecipando a diverse manifestazioni, mostre e lavorazioni extempore nell'ambito locale e triveneto.

Il Fuji Bonsai Club è associato al “COORDINAMENTO BONSAI TRIVENETO”.

Seminari e corsi.

In questi anni si sono organizzati vari seminari con la partecipazione di nomi illustri del settore e seminari che si tengono mensilmente .

I corsi di base vengono tenuti durante le riunioni serali del club,in questo modo i neofiti hanno la possibilità di imparare l'arte bonsai assieme a tutti gli iscritti del Fuji Bonsai club. I corsi si tengono presso il centro comunitario di Maniago il secondo e quarto mercoledì del mese (orario di inizio ore 20.)

Per informazioni:

Indirizzo mail : fujibonsaiclub@gmail.com
contatti telefonici : Luciano de Zorzi : 338 1272782 ;
Omar Tommasini:  339 5388376.


TROFEO CITTA' DI SACILE 2007

il bonsai vincitore - cedro

il trofeo vinto
 


i soci - alcuni - e le piante del club

VAI ALL'ARCHIVIO FOTOGRAFICO